Idee-regalo floreali per il Natale

Colora l’inverno!

  /    /  Colora l’inverno!

Fiori e piante per colorare l'inverno

Collezione Autunno-Inverno 2020/2021

Piante e fiori per colorare l’inverno, che passione! La collezione invernale 2020-2021 di La Piccola Selva comprende le migliori fioriture disponibili in questo particolare periodo dell’anno.

Si incomincia dagli Helloborus “Rosa di Natale” disponibili in varie fantastiche colorazioni, per arrivare agli Iberis, con i fiori bianchi come la neve, fino alle eriche invernali, alle viole e all’intenso profumo dei fiori di Calicanto

Con i primi freddi arriva il momento della Camelia Sasanqua, la regina dell’autunno… e dell’inverno! Si perché la sua fioritura inizia a Settembre e di protrae fino  a Marzo, con una pausa nei periodi più gelidi. Nel nostro garden trovi la Camelia Sasanqua nei colori bianco, rosso e rosa, a fiore semplice o semi-doppio.

Senza dimenticare le piante da giardino che producono un’infinità di bacche colorate durante il periodo invernale! Nel garden di La Piccola Selva flowers and garden puoi trovare alcuni bellissimi esemplari (con bacche) di Ilex Aquifolium e di Nandina Domestica. Sempre ed in ogni caso piante di prima scelta, sane e rigogliose!

fiori e piante per colorare l'inverno