Winter flowers

Bouquet invernali

  /    /  Bouquet invernali

Bouquet e mazzi con fiori invernali

Collezione Inverno 2021

I bouquet invernali sono una delle nostre creazioni preferite! Non solo bouquet da sposa, ma anche mazzi da regalo e da utilizzare come centrotavola invernali.
Il bello di un bouquet invernale è la possibilità di inserire molti elementi decorativi che sarebbero improponibili in altri periodi dell’anno: come ad esempio le bacche, i rami di cotone, gli aghi dei sempreverdi, le pigne, il muschio e molto altro.


In questa pagina abbiamo selezionato alcuni tra le nostre creazioni preferite. Come puoi notare, il bianco è il colore preminente, come è ovvio che sia in inverno. Il bianco nelle sue diverse tonalità delicate, come il crema, l’avorio ed altre tinte più pallide, in modo da ottenere un risultato finale elegante e romantico.

In alternativa, considerando che l’inverno è la stagione dei contrasti, il nostro consiglio è quello di evitare le tinte pastello, più adatte per stagioni come la primavera o l’estate, ma di optare verso colori brillanti e vivaci come ad esempio un mix di di rossi, di blu o di viola.

Bouquet invernali